Calisutra. Storie di vita e casi dell'amore raccontati dal maestro - Franco Califano - copertina
Calisutra. Storie di vita e casi dell'amore raccontati dal maestro - Franco Califano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Calisutra. Storie di vita e casi dell'amore raccontati dal maestro
Disponibilità immediata
44,00 €
44,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La sua vita senza veli, la sua formazione a partire da un'adolescenza inquieta, la Dolce Vita, i primi amori e il grande successo avuto per decenni scrivendo canzoni. L'icona mediatica che è diventato, le sue grandi glorie e le grandi cadute, tornando sempre grande, grazie alla sua simpatia e a una sensibilità e umanità che lo rendono superiore a ogni critica. E poi il capitolo definitivo, in cui questo grande chansonnier e imbattibile seduttore, che ha amato centinaia e centinaia di donne, espone la sua "Ars Amatoria" commentando e scegliendo per noi posizioni e modi di fare l'amore. Altro che Kamasutra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Calisutra Storie di vita e casi dell'amore raccontati dal MaestroAutore: Franco CalifanoEditore: CastelvecchiData: 2006Le Navi 35, in 16°, bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione - editing a cura di Paolo Palmarocchi, disegni originali di Silvia Marinelli in b.n. nel testo, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Calisutra. Storie di vita e casi dell'amore raccontati dal maestro

Dettagli

23 giugno 2006
111 p., Brossura
9788876151361
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it