Il protagonista e voce narrante di questa vicenda surreale - ma purtroppo facilmente sperimentabile quotidianamente da ciascuno di noi -, ha ricevuto in regalo dai suoi genitori un prezioso telefonino. Ma il suo cellulare nuovo, un bel giorno, comincia ad avere qualche problema e non funziona come dovrebbe. Prontamente chiama il servizio assistenza clienti senza immaginare che si sta infilando in una tragicomica avventura dai risvolti kafkiani, una discesa nell'inferno burocratico-aziendale in cui non riuscirà a parlare con la persona giusta, scoprirà che il responsabile è sempre "momentaneamente" assente e che le tariffe comportano imprevedibili sovrapprezzi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it