Da casa Red House esce un nuovo e riuscitissimo album in studio per il re dell’Honky Tonk Dale Watson, che torna con “Call Me Insane”, registrato ad Austin con la band che lo accompagna durante i tour, i His Lone Stars, sotto la guida del produttore Lloyd Maines e che è già destinato ad infiammare gli animi degli ascoltatori. Un tedoforo di quella che lui stesso ha definito “Ameripolitan Music”: un mix travolgente di musica texana, tenere ballate e brani che intersecano uno spettro musicale molto vasto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it