Dopo aver letto il decimo volume di "call of the night" non vedo l'ora di poter leggere l'undicesimo. La storia generale è interessante: non è troppo complicata da capire, però riesce ad attirare l'attenzione del lettore. Inoltre questo ed il volume precedente (9-10) contengono scene inaspettate che alimentano l'interesse nei confronti di ciò che potrebbe succedere dopo. Lo consiglio vivamente.
Call of the night. Vol. 10
Non riuscendo a trovare alcuno stimolo nella sua vita diurna, Kou Yamori, giovane studente di scuola media, è diventato insonne e vaga per la città nel cuore della notte, come un naufrago alla ricerca di un approdo. Durante una di queste passeggiate disperate incontra Nazuna Nanakusa, una ragazza un po’ stramba e anche lei nottambula, che aiuta Kou ad abbracciare completamente la vita notturna. Quello che lui ancora non sa è che lei ama aggirarsi dopo il tramonto perché è una vampira. È solo la brama del sangue di lui a spingere Nazuna, notte dopo notte, a incontrare Kou, o è forse qualcos’altro? Nella notte di Halloween la detective aggredisce un vampiro dopo l’altro, così Nazuna si scaglia contro di lei per proteggere i suoi compagni, finché Ko non fa la sua comparsa sul luogo in cui le due si stanno affrontando in uno scontro all’ultimo sangue…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
stitchlalieno 22 ottobre 2023recensione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it