Call
Benvenuti nell'affascinante universo dell'improvvisazione timbrica del violista Frantz Loriot e del percussionista Christian Wolfarth. Due espertissimi esponenti dell'improvvisazione non idiomatica. Nelle note di copertina redatte dal percussionista e artista sonoro Jason Kahn, leggiamo: una miriade di suoni ascoltabili in una tempesta notturna... Musica acustica dalle spiccate qualità timbriche vicine all'elettronica. Al contrario gli unici strumenti elettronici qui impiegati sono i microfoni serviti a registrare. Provare per credere!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it