In questo romanzo Todd Shimoda narra una storia d'amore che abbraccia oltre trent'anni, sospesa tra il Giappone e la Callifornia, basata su una leggendaria petra usata per praticare lo shodo, l'arte giapponese della calligrafia, nonché sulle vicende dei sensei, i maestri che, nei secoli, si sono succeduti alla guida delle grandi scuole di shodo.
Venditore:
Informazioni:
Copertina rigida 375 9788830419995 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata, le pagine sono indorate a causa del tempo..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it