Calo peso e sport
L'elaborato cerca di essere una fonte di conoscenza utile ad affrontare le problematiche degli operatori e degli atleti attivi nelle discipline sportive nelle quali il peso corporeo riveste un ruolo rilevante ai fini della performance ottimale. Anche se l'attenzione è focalizzata in particolare sul pugilato, il testo si rivolge a tutte quelle discipline soggette a categorie di peso: sport di combattimento in genere, il sollevamento pesi, il canottaggio, la ginnastica ma anche altre attività in cui il peso è determinante per la prestazione. L'obiettivo principale è stato quello di creare un collegamento tra la pratica e la teoria facendo chiarezza, per quanto possibile, sulla procedura del calo peso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it