Il talento artistico di Harry Belafonte, il suo bell'aspetto e la sua voce delicata lo hanno reso una star del palcoscenico. La sua originale capacià di miscelare elementi di folk, blues, jazz e world music gli ha inoltre permesso di raggiungere un’ampia popolarità. Questo cd riunisce due dei suoi album più belli: “Calypso” (1956) e “Belafonte Sings of the Caribbean” (1957). "Calypso" ha reso popolare la musica giamaicana raggiungendo il numero uno nelle classifiche americane e diventando uno dei più grandi successi di Belafonte. Entrambi gli album sono stati originariamente pubblicati da RCA-Victor e sono stati rimasterizzati per questa edizione speciale che comprende anche 3 bonus tracks dello stesso periodo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it