Il camaleonte - Giovanni Ferrero - copertina
Il camaleonte - Giovanni Ferrero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il camaleonte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Jacques Tarrou è un uomo che ha dedicato tutta la sua vita al lavoro nell'impresa ereditata dal padre, la Ponts & Digues. È un uomo di potere che inizia a porsi il problema della sua successione all'interno dell'azienda. Si sente ormai vecchio e stanco, e ripone tutte le sue speranze sull'unica, bellissima figlia: Françoise. Ma Françoise è giovane ed è alla ricerca di un equilibrio che la pone in conflitto con il padre. Quando conosce Kinta, un africano che ha trovato rifugio a Parigi, dopo che il cedimento di una diga mal costruita ha distrutto il suo villaggio, Françoise comincia a misurarsi con culture, espressioni artistiche, con un sentimento del mondo che le sono sconosciuti. E nel contatto con l"'altro" capisce di essere giunta a un bivio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

196 p., Rilegato
9788804547402
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail