Cambia la tua storia, cambia la tua vita. Non sei il tuo passato. Sei la storia che scegli di raccontare. - Luigi Frezza - copertina
Cambia la tua storia, cambia la tua vita. Non sei il tuo passato. Sei la storia che scegli di raccontare. - Luigi Frezza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cambia la tua storia, cambia la tua vita. Non sei il tuo passato. Sei la storia che scegli di raccontare.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,84 €
11,84 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Hai mai avuto la sensazione che il modo in cui ti racconti stia influenzando negativamente la tua vita? Hai mai detto frasi come “sono un fallito”, “sono depresso”, “sono ansioso” e sentito che, in qualche modo, quelle parole stavano decidendo chi sei? E se ti dicessi che puoi cambiare tutto questo, riscrivendo la narrazione che dai di te stesso? “Cambia la tua storia, cambia la tua vita” non è un semplice libro di psicologia: è un vero e proprio viaggio interiore, uno strumento trasformativo basato sulla terapia narrativa e sulla psicologia non strutturalista, per aiutarti a prendere le distanze dalle etichette che ti opprimono e tornare protagonista della tua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791254898345
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it