Cambiare il mondo. L'epidemia e gli dèi
L'esperienza del Covid-19 impone un ripensamento radicale del mondo che conosciamo. Oltre all'emergenza sanitaria, infatti, il virus ha messo in discussione la strutturazione stessa del nostro modo di vivere. Ricollegandosi al significato greco di "epidemia", il filosofo Laurent de Sutter ci offre una serie di fulminanti intuizioni sulla natura epidemica del mondo, sul nostro rapporto con l'alterità e sull'inclinazione che dovrebbe prendere il concetto di "cambiamento".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows