Cambodian Nuggets
Prima che i Khmer Rossi prendessero il potere nel 1975, scatenando un orribile genocidio, la Cambogia aveva una delle scene musicali più vivaci ed emozionanti dell'Asia. Con una miscela di musica tradizionale khmer e una miriade di generi occidentali (dalla musica francese e latina, al rock-and-roll, al rhythm-and-blues, al surf, alla psichedelia, al soul e molti altri), le poche registrazioni cambogiane precedenti al 1975 che sono sopravvissute - la maggior parte sono state distrutte - sono sufficienti a far sì che chiunque abbia un gusto per la buona musica rimanga scioccato dall'incredibile qualità dei suoni creati durante quegli anni d'oro. Su Cambodian Nuggets sono riuniti alcuni dei musicisti più talentuosi e unici di quell'epoca straordinaria, con una collezione esplosiva di brani che sicuramente lasceranno a bocca aperta l'ascoltatore.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it