La Camera Degli Sposi Del Mantegna A Mantova
Vol. in -folio (35 x 41 cm.), legatura editoriale telata beige, sopracopertina illustrata a colori, fogli del testo con barbe, pp. 73, (3), XXX tav. a colori a piena e doppia pagina, (6) e diverse illustr. a colori e disegni in nero nel testo. In condizioni molto buone. Con un'appendice di Ettore Camesasca - Collana: GRANDI MONOGRAFIE D'ARTE a cura di Paolo Lecaldano - 3. EDIZIONE.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it