Camera Melancholia
Camera Melancholia è un doppio album di musica strumentale ispirato e dedicato a Kerry McCarthy (1967-2021), compagna di Montgomery per vent'anni e madre dei due figli avuti insieme. È morta di cancro all'inizio del 2021, dopo che le era stato diagnosticato per la prima volta nel 2014. McCarthy era una curatrice professionista nel settore delle collezioni pittoriche, in particolare di materiale fotografico, e il suo dottorato di ricerca utilizzava il lavoro di Roland Barthes per teorizzare il lascito delle immagini associate all'esplorazione dell'Antartide all'inizio del XX secolo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it