Prima di essere conosciuti come Camera Shy, Nick Bassett e Alexandra Morte hanno contribuito allo sviluppo della scena indie pop influenzati dagli Smiths, Sundays e dal catalogo di Sarah Records e suonato insieme nei Whirr. Mentre la band della Bay Area si è trovata ad affrontare un periodo buio dopo l’uscita di Morte, lei e Bassett hanno continuato a creare insieme allontanandosi dalla caustica indulgenza dei Whirr. L’EP “Jack-O-Lantern”, uscito lo scorso anno, segna il debutto discografico dei Camera Shy. Ora Bassett e Morte sono pronti a ridefinire ed elevare il pop degli esordi con l’atteso e omonimo album di debutto. Bassett ha affidato la produzione al collaboratore di lunga data Arthur Rizk. In brani come “Colors Radiate” e “New Something” la voce di Morte emerge dalla clandestinità cullata dal romantico ottimismo dei beat di Bassett. Le sognanti “Glowing” e “Seemingly Ill” riempiono il cielo di stelle, portando il personale indie pop su più alti livelli. La doppia anima dei Camera Shy equilibria alla perfezione passato e presente, mettendo a nudo i desideri più intimi di Bassett e Morte.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it