Camici e pigiami. Le colpe dei medici nel disastro della sanità italiana - Paolo Cornaglia Ferraris - copertina
Camici e pigiami. Le colpe dei medici nel disastro della sanità italiana - Paolo Cornaglia Ferraris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Camici e pigiami. Le colpe dei medici nel disastro della sanità italiana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Appunto e data al frontespizio, XI edizione, pagine ben preservate, solo qualche sporadica fioritura, fioritura anche ai tagli, brossura editoriale illustrata, morbida e con segni di usura da scaffalatura. Numero pagine 196.
Un libro di denuncia sulla malasanità da parte di chi ha svolto da medico, per venticinque anni, numerosi compiti assistenziali e di ricerca, sempre nel settore pubblico. Gli episodi riportati hanno carattere esemplificativo e sono stati scelti dall'autore perché emblematici di un sistema che da decenni conosce un progressivo degrado culturale e morale. La vittima più comune di questo degrado è stato il comune senso di solidarietà umana, civile e sociale, radice dell'etica e della deontologia medica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846544956
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail