Caminitos de Santiago. Diari di viaggio di percorsi ridotti dei Cammini Francese e Portoghese a Santiago de Compostela
In questo libriccino troverete i racconti di due Cammini verso Santiago in versione ridotta, consigliati per chi non ha sufficiente tempo o voglia di affrontare un viaggio troppo lungo. Il primo segue l'itinerario francese partendo da Astorga ed arrivando sino a Fisterra, l'altro descrive il Cammino Portoghese della Costa da Porto a Santiago passando per la Senda Litoral.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it