Camino
Il gruppo vocale IALMA presenta il suo quinto album intitolato “Camino”. Come suggerisce il sottotitolo, “de Bruxelas a Santiago”, l’album vuole ripercorrere al contrario la storia di emigrazione che caratterizza le famiglie delle cantanti del gruppo (Veronica, Magali, Natalia e Marisol) ed al tempo stesso gettare un ponte tra la tradizione culturale galiziana e le molteplici influenze del mondo contemporaneo. Il viaggio musicale di IALMA non è la ricerca di un rifugio nostalgico, ma espressione di un'identità aperta che rispecchia la città che le ha viste crescere: Bruxelles. Una realtà cosmopolita, multiculturale, crocevia del mondo dove le radici si incontrano, mutano e talvolta si fondono. L’album comprende 13 brani, alcuni tradizionali riletti con testi contemporanei, tra cui un brano italiano di Lucilla Galeazzi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it