Da un lato c'è lo stemma sul blazer di una scuola di lusso, un padrino miliardario, una vita di prima classe, dall'altra un padre cammelliere, un'esistenza errabonda e, soprattutto, un odioso cammello sputacchiante e puzzolente. In un panorama che cambia di continuo, Eno rimane attaccato al suo simbolo di snobismo come se, senza blazer, temesse di non essere più se stesso, mentre un'adorabile ragazzina si moltiplica con disinvoltura davanti ai suoi occhi affascinati. I temi dell'essere e dell'apparire, del fingersi diversi da ciò che si è solo per essere accettati: una storia intelligente su come si combattono i pregiudizi. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it