Camminando nei pensieri
Le sue poesie, prendono vita nella sua giovinezza, sono l’espressione e lo sfogo di un vissuto, forte. A volte doloroso, e a volte pieno di amore. Scritte in dialetto romano, in dialetto napoletano, ed in italiano a seconda di come l’autore sentiva di esprimere in quella lingua, il massimo della forza intima e poetica. Stanza povera ricca di niente… Dint’o vicariell’astritt, na museca se sente… Amico mio ma cosa te succede da n’po’ de tempo te vedo tutto strano… E molte altre ricche di emozioni, passioni, e dolori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it