Camminando per Latina. Certe mattine la città mi appare
Latina. Vivere qui per tanti anni e ritrovarsi a guardarla come per la prima volta. Oltre i suoi difetti, ritrovarsi ad ascoltare e custodire l’intensità di tutta una vita vissuta qui, dove l’attimo presente è sempre stato “faro”. Attraverso l’evocazione di emozioni e cenni apparentemente fugaci, Maria Beatrice Borri ci intreccia nei suoi ricordi di una Latina ancora acerba e nell’osservazione del cambiamento nel corso degli anni. Con questo libro riceviamo un invito a osservare la città, la vita stessa, da una possibile angolazione diversa. Nello scorrere delle pagine assistiamo a quella che potremmo definire un’ode ai tanti colori della vita, compresi i più scuri e non voluti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it