Corine non sa ancora di essere sciamana quando perde la persona a lei più cara. Da quel giorno Corine sa solo di vivere in un dolore immenso. Il mondo sembra svanito in una notte senza fine e i suoni che lei, compositrice, modulava in armonie, si sono semplicemente spenti. Poi, inaspettatamente, in quel silenzio, un canto, forse un richiamo, la invita ad andare oltre, molto lontano, in un luogo dove riuscirà a ritrovare la speranza e a far pace con il suo dolore. Così lei parte, come chi non ha più niente da perdere, con un esile bagaglio, verso un mondo a lei ignoto, la Mongolia. Il contatto con gli sciamani è illuminante. Scopre di avere il "dono degli spiriti" e di essere predestinata.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it