Il cammino di un cuore
"La silloge percorre gli anni più significativi della poetessa, tutti sottolineati da liriche semplici e pulite ma soprattutto di facile comprensione. La giovane vita di Dalila sottolineata da poesie e da disegni per raffigurare le parole. Un binomio che difficilmente si può trovare. In entrambi Dalila eccelle davvero, pur, come detto, nella sua straordinaria semplicità. Dalila affronta i temi del dubbio, la paura lecita per il futuro, angoscia, l'amore per la vita e tanto altro. Tutte le tematiche sono emozionali e sempre viste dal punto di vista introspettivo che ci permette di apprezzare l'animo poetico di questa giovane. Dopo tutto la poesia è il genere letterario introspettivo per definizione..." (Introduzione di Valerio Achille Semenzin)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it