

Il cammino semplice
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori









































































































Tutti i formati ed edizioni

Anno edizione: 1995

Anno edizione: 2016

Anno edizione: 2009


Promo attive (0)
Descrizione
Madre Teresa di Calcutta racconta in prima persona la sua vita, spesa interamente nel segno dell'amore di Cristo al servizio degli esseri più bisognosi e diseredati della Terra. Nel primo capitolo, "Io credo", Madre Teresa espone i fondamenti della sua fede e i suoi principi morali; nel secondo, "Praticare l'amore nell'azione", vengono esposti i risultati e le attività dei Missionari della Carità; nel terzo, infine, "Diffondere l'amore nel mondo", Madre Teresa spiega quello che ognuno di noi può fare nella propria sfera per alleviare la sofferenza e diffondere l'amore nel mondo. problema della mancanza di "alterità" del partner e superare i rischi dell'amore narcisistico per il "medesimo". Prefazione di Ermanno Genre.
Dettagli
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Conosci l'autore

Teresa di Calcutta (santa)
1910, SkopjeNata a Skopje il 26 agosto 1910, Agnes Gonxha Bojaxhiu a 18 anni seguì la vocazione ed entrò nella Congregazione delle Suore Missionarie di Nostra Signora di Loreto. Nel 1928 si recò in Irlanda, l'anno successivo in India. Nel 1931 pronunciò i primi voti, prendendo il nome di suor Maria Teresa del Bambin Gesù. Avvertì la “seconda chiamata” il 10 settembre 1946, mentre era in treno diretta a Darjeeling: doveva lasciare il convento per dedicarsi “ai più poveri dei poveri”. Nel 1950 la sua nuova Congregazione delle Missionarie della Carità ottenne il riconoscimento dalla Chiesa cattolica. Morì a Calcutta il 5 settembre 1997 e fu beatificata il 19 ottobre 2003 da Giovanni Paolo II. Papa Francesco l’ha...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Questo prodotto lo trovi anche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri