La campana ha suonato di Allan Dwan - DVD
La campana ha suonato di Allan Dwan - DVD - 2
La campana ha suonato di Allan Dwan - DVD
La campana ha suonato di Allan Dwan - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
La campana ha suonato
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro stranieri arrivano in una cittadina e con la calunnia sollevano la popolazione contro uno dei cittadini, la cui innocenza è chiarita solo alla fine.

Dettagli

1954
DVD
8027253130171

Informazioni aggiuntive

  • 30 Holding, 2013
  • Terminal Video
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • Full screen

Valutazioni e recensioni

Conosci l'autore

Foto di John Payne

John Payne

1912, Roanoke, Virginia

"Attore statunitense. Figlio di una soprano, comincia come cantante a Broadway. La sua prima parte nel cinema è in Infedeltà (1936) di W. Wyler, ma il corpo atletico (spesso poco vestito) e le doti canore ne fanno la star maschile dei musical della 20th Century Fox con A. Faye e di B. Grable (Una notte a Broadway, 1940, di W. Lang; Addio Broadway!, 1941, di A. Mayo). Diminuito negli anni il sex appeal dei suoi muscoli e licenziato nel 1947 dalla Fox, interpreta due western di A. Dwan: l'ottimo La campana ha suonato (1954), in cui è un onest'uomo che, ingiustamente accusato, lotta per salvarsi la vita tra l'ostilità e l'ipocrisia dei concittadini, e La jungla dei temerari (1955), in cui simula una fuga con la promessa sposa – in realtà una spregiudicata avventuriera – del suo amico R. Reagan,...

Foto di Lizabeth Scott

Lizabeth Scott

1922, Scranton, Pennsylvania

"Nome d'arte di Emma Matzo, attrice statunitense. Ex modella, chioma biondo platino e voce roca, condotta all'esordio (1945) dal produttore H. Wallis, esaurisce in poco più di un decennio la propria carriera, interpretando l'intera gamma di ruoli femminili tipici del noir. Comprimaria in Lo strano amore di Marta Ivers (1946) di L. Milestone, è prima una dark lady di perfida seduzione (Solo chi cade può risorgere, 1947, di J. Cromwell) poi una giovane ribelle ingenuamente legata a un gangster (Furia nel deserto, 1947, di L. Allen). Amante pericolosa (Tragedia a Santa Monica, 1948, di A. De Toth) o innocua fidanzata sinistramente trasformata dall'avidità (È tardi per piangere, 1949, di B. Haskin), continua a percorrere i bassifondi del crimine (La città nera, 1950, di W. Dieterle; La gang, 1951...

Foto di Dan Duryea

Dan Duryea

1907, White Plains, New York

"Attore statunitense. Esordisce nel cinema sostenendo un ruolo decisivo in Piccole volpi (1941) di W. Wyler; si specializza poi in parti di delinquente crudele e nevrotico, dominato da istinti sadici. Si ricordano le sue apparizioni in La donna del ritratto (1944) e La strada scarlatta (1945) entrambi di F. Lang, Winchester 73 (1950) di A. Mann, La campana ha suonato (1954) di A. Dwan."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail