Il campeggio della paura-La contea del brivido-Sono davvero io
Un campeggio estivo su un'isola in mezzo all'oceano può essere una vacanza esaltante. A meno che, improvvisamente, qualcosa risvegli un'antica minaccia dimenticata da secoli... Luke e Todd partono per trascorrere le loro vacanze nella fattoria del nonno di Luke. I due ragazzi sono entusiasti e si divertono passando il loro tempo a contatto con la natura e tra gli animali della fattoria: cavalli, mucche, galline e... demoni divoratori di cadaveri! Il papà di Michael è un artista degli effetti speciali, per questo che Michael riesce a essere sempre il più originale per Halloween. Questa volta, però, il ragazzo decide di fare tutto da solo e una strana forza si impadronisce del suo corpo facendogli subire strane trasformazioni. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it