Campionari di caratteri nella tipografia del Settecento
Scelta, introduzione e note di Jeanne Veyrin-Forrer. Numerose riproduzioni di caratteri, anche in tavole ripiegate. 4to. pp. 184. Ottimo (Fine). Edizione di 2200 esemplari.
Venditore:
Informazioni:
<p>Scelta, introduzione e note di Jeanne Veyrin-Forrer. Numerose riproduzioni di caratteri, anche in tavole ripiegate</p> <p>Volume stampato da Luigi Maestri su carta appositamente fabbricata</p> 4to. pp. 184. . Ottimo (Fine). . Edizione di 2200 esemplari. .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it