Campionissimi. 120 anni di storia del ciclismo in Piemonte
Il volume è nato in coedizione con la Casa Editrice di Chieri Edigramma, editrice anche del Corriere di Chieri. Se il connubio tra Piemonte e ciclismo è ormai una tradizione, è vero anche che, transitando il Giro d'Italia anche in Valle d'Aosta, ed avendo qui numerosi appassionati, si è voluto raccogliere in un unico volume, la storia di 120 anni di questo sport, attraverso i personaggi e gli eventi che l'hanno caratterizzato. Giovanni Pozzi, a contrappuntare con le sue parole l'eccezionale cielo decorativo creato da Cucchi, una miracolosa sequenza che ricorda la via Crucis e che rappresenta uno dei rarissimi momenti alti d'incontro dell'arte contemporanea con la fede.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it