Stella, Telly per parenti e amici, unica figlia amata e coccolata di una ricca famiglia pugliese, è in procinto di coronare il suo sogno: sposare entro breve James, amico d'infanzia e poi unico e grande amore. Un destino crudele, però, li attende. James troverà la morte in un incidente d'auto e Telly si lascerà sprofondare in una disperazione senza limiti. Ma è molto giovane, ha solo ventitre anni. Grazie a James riuscirà a esaudire il desiderio della sua vita: diventare assistente di volo, e volando nei cieli azzurri o a volte turbolenti, incontrerà di nuovo l'amore. Alex, con la sua freschezza, ironia e sincerità di sentimenti la riporterà alla gioia di vivere e riuscirà a farsi amare e, infine, a formare con lei una famiglia serena, allietata dalla presenza di due bei bambini. Romanzo dove si intrecciano sentimenti e istantanee di vita quotidiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it