Approvato
Campo Giove. Il diario segreto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,20 €
Dopo la sconfitta di Gea, una terribile minaccia incombe sul Campo Giove. Claudia, discendente di Mercurio e nuova recluta della Dodicesima Legione Fulminata, dovrà scoprire chi si nasconde dietro i misfatti prima che sia troppo tardi.
Nel suo diario troverai:un'introduzione al Campo Giove, la mappa, gli addestramenti, le lezioni e i giochi di guerra; i luoghi dei crimini: la mensa, le terme, il Colosseo, il tempio di Marte e molti altri; una leggenda antica e sconosciuta, che custodisce la chiave per la sopravvivenza del Campo Giove, e di tutta Nuova Roma. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ella 04 febbraio 2025molto carino
-
Clara21BS 14 marzo 2023
Bello
-
Budino 10 marzo 2023Molto carino
Devo dire che non mi aspettavo molto data la tipologia di libro, ma sono rimasta piacevolmente soddisfatta, una storia che si fa leggere velocemente e senza pretese forse un po’ breve, ma nel complesso molto carino ambientato prima dei fatti della saga delle Sfide di Apollo. Veniamo a conoscenza della vita nel campo Giove, e delle attività svolte dal punto di vista di Claudia una nova recluta della Dodicesima Legione Fulminata discendente di Mercurio. Appena arriva al campo deve affrontare, oltre all’ansia di non essere all’altezza della legione e di deludere suo padre, che quando era giovane faceva parte anche lui della Dodicesima Legione Fulminata, anche una serie di misfatti per salvare il campo Giove.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it