Ristampa anastatica del "Campus-Martius Antiquae Urbis" [Il Campo Marzio dell'antica Roma], opera pubblicata nel 1762 e dedicata all'Architetto inglese Roberto Adam. Edizione a cura di Sandro Angelini - Volume di grande formato (55 cm), dorso e angoli in similpelle editoriale marrone, custodia protettiva in cartoncino muto, 42 pagine di testo; seguono le 46 tavole incise all'acquaforte e la strabiliante planimetria di Roma Imperiale in 6 doppie pagine. Stampa su carta appositamente fabbricata dalla Cartiera Magnani di Pescia. Esemplare in ottime condizioni di un'edizione rara e assai pregevole.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Ristampa anastatica del "Campus-Martius Antiquae Urbis" [Il Campo Marzio dell'antica Roma], opera pubblicata nel 1762 e dedicata all'Architetto inglese Roberto Adam. Edizione a cura di Sandro Angelini - Volume di grande formato (55 cm), dorso e angoli in similpelle editoriale marrone, custodia protettiva in cartoncino muto, 42 pagine di testo; seguono le 46 tavole incise all'acquaforte e la strabiliante planimetria di Roma Imperiale in 6 doppie pagine. Stampa su carta appositamente fabbricata dalla Cartiera Magnani di Pescia. Esemplare in ottime condizioni di un'edizione rara e assai pregevole.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it