Can Ao Do Amor Demais
Nata a Rio de Janeiro, Elizete Cardoso (1920-1990) è stata una delle voci più conosciute della Bossa Nova. Ha goduto di notevole successo e popolarità. Nel1958, la Cardoso fu invitata da Vinícius de Moraes a cantare in un album contenente brani scritti insieme ad Antônio Carlos Jobim. Il risultato, Canção do Amor Demais, qui presentato nella sua interezza, fu uno dei suoi più grandi successi e il primo vero LP di Bossa Nova. L'album completo + 4 canzoni come bonus. Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it