Can I Have My Money Back?
Il popolare cantautore scozzese Gerry Rafferty (noto soprattutto per la sua hit “Baker Street” del 1978 che vendette 5 milioni di copie) ha esordito nel 1971 all’insegna di un piacevole folk-rock con questo album adesso riproposto in edizione remastered. L’originale su Transatlantic Records fu il primo lavoro solista di Rafferty che in precedenza aveva fatto parte degli Humblebums con Billy Connolly. Accolto molto bene dalla critica, il disco vedeva anche la collaborazione con Joe Egan, poi con gli Stealers Wheel. In aggiunta alla riedizione una bonus tracks da un raro singolo e un accurato booklet con saggi e riproposizione della copertina originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it