Can't Blame the Youth (with Irie Ites)
Per 40 anni Trinity ha continuato a diffondere la musica reggae ai quattro angoli del mondo, calcando i più grandi palchi della Giamaica, dell'Europa, degli Stati Uniti e del Giappone. Viene spesso affiancato a U Roy, Dillinger e Big Youth. Gli dobbiamo il classico “Three Piece Suit” uscito nel 1977 per la produzione del famoso Joe Gibbs. Ma non è tutto visto che ha collaborato anche con i più grandi produttori giamaicani: Yabby You, Channel One,… e artisti: Bob Marley, Gregory Isaacs, Dennis Brown, Barrington Levy,… Dal 2017 è presente in molti progetti della etichetta Irie Ites e in particolare nel loro album Eye to Eye.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it