I Can't Quit You Baby - The Cobra Sides
Il vibrato pungente della chitarra e la voce da gospel sono i marchi di fabbrica definitivi dei bluesmen, come testimonia il gigante della chitarra mancina Otis Rush. Uno dei fondatori del sound blues del Westside di Chicago negli anni Cinquanta, Rush ha fuso il profondo blues del Mississippi con i moderni stili urbani per produrre una formidabile tecnica chitarristica combinata con una voce capace di grida agonizzanti in falsetto. Durante il revival del blues degli anni Sessanta, Rush è emerso come mentore per musicisti che vanno da Mike Bloomfield a Eric Clapton e Stevie Ray Vaughan, solo per citarne alcuni. Qui sono presentati i migliori lati di Rush per l'etichetta Cobra, supportati da maestri come Willie Dixon, Little Walter e Ike Turner.
***** ALL MUSIC.
L'LP completo + 5 canzoni come bonus. Vinile vergine da 180 grammi, edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it