Can't Stop It! Australian Post-Punk 1978
La storica raccolta di Chapter Music sul post-punk australiano degli anni '70-'80, pubblicata originariamente nel 2001, viene pubblicata per la prima volta in vinile! Can't Stop It! documenta un'epoca fantasticamente inventiva e dinamica, in cui gli artisti australiani uscivano dall'ombra delle influenze d'oltreoceano e affermavano per la prima volta la propria identità musicale. Con brani di futuri membri di band come Nick Cave & The Bad Seeds, Einsturzende Neubauten, Dirty Three e The Go-Betweens, Can't Stop It! è un'indagine vivida della creatività e dell'innovazione che ribollivano sotto la superficie della cultura musicale australiana dell'epoca, piuttosto poco avventurosa.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it