Can't Tell Me No (Opaque Violet Coloured Vinyl)
Opaque Violet Coloured Vinyl Edition
"Can't Tell Me No" è il quarto album del gruppo Summer Cannibals, uscita provocatoria in cui l'esistenza è il risultato della ripresa del potere. Dopo essere sfuggita da una relazione tossica, la chitarrista e cantante Jessica Boudreaux ha scelto di scartare un disco completato già da un anno e di ricominciarlo da capo. Insieme a Cassi Blum, Devin Shirley e Ethan Butman, Boudreaux ha scritto, registrato e mixato molte delle nuove tracce, autoproducendo il nuovo album. Formatisi nel 2012, i Summer Cannibals hanno immediatamente fatto breccia tra i fan della scena Indie / Punk locale.
"Can't Tell Me No" ci racconta di come si può trovare l'amore e l'accettazione del dolore. L'album si innalza contro quelle persone e quei costrutti che per molto tempo hanno cercato di mettere a tacere le donne.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it