I cancelli del cielo - Pier Luigi Cantarelli - copertina
I cancelli del cielo - Pier Luigi Cantarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I cancelli del cielo
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Pier Luigi, un giovane maresciallo dei carabinieri, viene assegnato come comandante alla caserma di Corniglio, un piccolo borgo antico sperduto tra le montagne dell'Appennino Tosco-Emiliano. La vita grigia e monocorde di paese fa emergere in lui la consapevolezza di non aver ancora raggiunto un adeguato equilibrio interiore. Un delitto inaspettato, in un luogo all'apparenza imperturbabile, sconvolgerà la sua fragile esistenza. L'omicidio di un avvocato in pensione, porterà il militare alla ricerca disperata di prove nascoste, che affondano le loro radici in un lontano passato. L'indagine lo costringerà a scontrarsi con i pochi superstiti di una antica società segreta. Il confronto si dimostrerà aspro e duro e costringerà Pier Luigi a mettere a rischio sull'altare della verità l'amore finalmente trovato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 giugno 2013
160 p., Brossura
9788864383484
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it