I cancelli dorati di Ishtar
Ad Etnocras, dopo più di tremila anni di stallo fra le forze Oscure e la Confederazione della Luce, il Principe Raghnock rompe la tacita tregua e riunisce sotto il suo comando gli eserciti dei tre più temibili Clan degli Orchi, i Senza legge delle Terre di Itcron, gli occultisti di Howling e ogni bestia che vive nei recessi più bui di questo bizzarro mondo. Infine, per appropriarsi del potere assoluto, richiamerà dalla morte l’antico condottiero Ismophet e le sue legioni fantasma. Un semplice e anonimo ragazzo della Terra di nome Andrea, in seguito a questi avvenimenti, si troverà inconsapevolmente catapultato a Etnocras assieme ai suoi quattro amici, nell’impossibile compito di contrastare il terribile pericolo che sta per abbattersi sull’intera umanità. In questa ciclopica guerra, forze occulte trameranno alle spalle di ogni ignaro essere vivente, guidando inconsapevolmente le mani dei capi delle due fazioni in lotta. Una nuova era è in procinto di nascere. Un’era in cui il male e il bene diverranno solamente vuoti simboli al servizio di un potere ben più grande, un potere che andrà al di là del bene e del male stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows