In-16° (19x12.5 cm), pp. 105, (3), brossura editoriale con titoli in nero al dorso e al piatto anteriore in campo giallo entro cornice, ripetuti alla sovracoperta figurata a colori da Rossini, alette paratestuali con ritratto fotografico dell'autore. Ottimo esemplare entro velina conservante la scheda editoriale. Prima edizione in volume di questo racconto lungo già apparso in Botteghe oscure (1949, 4). Cfr. Spaducci, p. 156. Gambetti-Vezzosi, p. 437: "Piuttosto raro e ricercato".
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it