Il candeliere a sette fiamme
La nuova indagine del commissario De Vincenzi parte da uno squallido albergo di Milano dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Al centro della vicenda un candeliere dalle sette braccia attorno al quale si snoda una spy story che porterà il poliziotto a viaggiare fino in Medio Oriente e che si intreccia con l’appena nata questione palestinese. Nonostante sia stato scritto in pieno regime fascista, i personaggi positivi del romanzo sono gli ebrei, ulteriore prova del coraggio e dell’anticonformismo di De Angelis, maestro del giallo “all’italiana”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it