La candelina. Ombra di un sorriso
"È consapevole della sua forza? No, non lo è. Lo scopre, forse, quando si mette a scrivere, a raccontare i momenti drammatici vissuti dall'incontro con il mostro, quando è costretta a trovare le parole giuste per raccontare il pianto del marito, le paure della figlia, le sue stesse paure che riteneva tali, almeno fino a quando non ha impugnato la penna. È stato il confronto con la scrittura che l'ha resa consapevole della sua forza interiore: riga dopo riga trova il bandolo del racconto. Lo dipana non con la forza delle parole ma con l'ottimismo del pensiero." (Stefano Pallotta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it