Per quasi due decenni, la sassofonista di origine olandese Candy Dulfer ha affascinato il pubblico di ogni angolo del pianeta con le sue performance straordinarie. Dopo l’incredibile successo del suo album di debutto “Saxuality”, Candy Dulfer ha lavorato con una lunga serie di artisti tra cui Prince, Dave Stewart (Eurythmics), Maceo Parker, Van Morrison, Beyonce, Pink Floyd, Aretha Franklin e Joey De Francesco. “Candy Store” rappresenta il primo album di Candy Dulfer per l’etichetta Heads Up. Al suo fianco troviamo eccellenti musicisti tra cui il chitarrista e cantante Bed Ulco, il tastierista Thomas Bank e il bassista Chance Howard.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it