Un cane anch'io
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Quanto vorrebbero un cucciolo! Ma, si sa, con i grandi, bisogna arrangiarsi. E così la sorella maggiore trasforma, con le giuste modifiche al look, suo fratello in un cane. E lui ci sta! Lanciano così una moda che si diffonde in un lampo tra i bambini: il quartiere si riempie di novelli giovani padroni con il guinzaglio in mano e novelli cani che li seguono docili. Ma tra l’essere cane e l’essere padrone è molto più bello essere cane… I bambini e le bambine di Fabian Negrin, - pieni di immaginazione, liberi, sempre decisi a resistere al mondo dei grandi e qui anche un bel po’ selvatici – prendono la forma e il colore dei bambini, delle bambine e dei cani di Mariachiara Di Giorgio in illustrazioni davvero indimenticabili. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:10 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it