Il cane giallo di Georges Simenon (Analisi del libro) - Raphaëlle O'Brien,Sara Rossi - ebook
Il cane giallo di Georges Simenon (Analisi del libro) - Raphaëlle O'Brien,Sara Rossi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il cane giallo di Georges Simenon (Analisi del libro)
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa dobbiamo imparare da Il cane giallo, pietra miliare della letteratura poliziesca belga? Scoprite tutto quello che c'è da sapere su quest'opera in un'analisi completa e dettagliata. In particolare, in questo dossier troverete: - Un riassunto completo - Una presentazione dei personaggi principali come Maigret, Emma ed Ernest Michoux - Un'analisi delle particolarità dell'opera: una lezione di sociologia, il tema della paura, un giallo e il metodo Maigret Un'analisi dei riferimenti per comprendere rapidamente il significato dell'opera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782808689502

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail