Libro consigliato a tutti gli amanti degli animali e delle atmosfere tipiche della campagna inglese. Questo libro di racconta le storie di fedeli compagni di vita, i cani, attraverso le parole di James Herriot, che vive le sue avventure di veterinario attraverso la campagna dello Yorkshire. La lettura di questo libro immerge in un mondo con scenari mozzafiato della brughiera e storie emozionanti e tenere dei cani che più hanno colpito lo scrittore-veterinario, narrate con semplicità, in cui le divertenti caratterizzazioni dei personaggi che compaiono creano un’atmosfera raccolta e piacevole.
Scontrosi o docili, bastardi o purosangue, volubili, bizzarri o fedelissimi, sono stati i cani il grande amore di James Herriot, il leggendario veterinario scozzese autore di best seller sugli animali che continuano ad appassionare milioni di lettori in tutto il mondo. Questo volume raccoglie alcune tra le sue storie più indimenticabili: quella del tenace pastore tedesco Jock, del buffo labrador Brandy, di Roy, dolcissimo golden retriever, o Tricki Woo, capriccioso come solo un pechinese viziato sa essere. Piccoli racconti da un mondo ormai perduto, dominato dall'amore per la natura e le sue creature.
Venditore:
Informazioni:
paperback 216 9788817062381 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina . Presenta scritta a penna rossa in ultima pagina..
Immagini:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marta Sacchi 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it