I cani portano via le donne sole
Il romanzo di Maria Pia Ammirati è la cronaca impietosa di un ordinario mal di vivere al femminile: una narrazione che si snoda nei tanti, piccoli ma difficili, atti quotidiani in cui sono presenti oggetti, voci, volti, che a molti lettori sembreranno familiari. Confortano le poche fisionomie amiche, solidarmente colte ciascuna nella sua personale guerra esistenziale di ogni giorno. A consolazione di tutto c'è solo la forza dei sentimenti, la voglia di vivere, alla fine vincente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it