I "cani randagi" sono personaggi sbandati, in bilico tra grandi progetti e una meschinità fatta di espedienti in quella terra di nessuno che è la provincia americana. John Stewart, bloccato da un incidente alla sua Mustang in una cittadina sperduta nel mezzo della Sierra desertica, è in fuga da una gang a cui deve un sacco di soldi persi al gioco nel casino di Las Vegas. Incappa in Grace, una sventola mezza messicana che si lascia sedurre, ma è sposata con un vecchio irlandese irascibile e violento...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it