I cani sono proprio come noi - Bob Gill - copertina
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 2
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 3
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 4
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 5
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - copertina
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 2
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 3
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 4
I cani sono proprio come noi - Bob Gill - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
I cani sono proprio come noi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Migliori amici dell'uomo e fedeli compagni di vita, i cani hanno molte cose in comune agli uomini e ne condividono modi di fare e di essere, tanto da comportarsi talvolta proprio come i loro padroni. Anche a loro piace giocare, sono curiosi di scoprire cose nuove e si può facilmente capire se sono contenti o tristi, timidi o nervosi. Ma osservarli a lungo, seduti su una panchina di un parco, porta a riflettere sulla grande differenza che ci distingue e che rende loro così buoni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p., ill. , Rilegato
Dogs are just like us
9788875707309

Conosci l'autore

Foto di Bob Gill

Bob Gill

Bob Gill, designer e art director, è nato a New York, dove vive e lavora. Nel corso della sua carriera ha curato progetti di graphic design per Apple, Pirelli, CBS, Universal Pictures e l’ONU. Ha anche realizzato volumi storici e film e ha llustrato libri per bambini. Ha insegnato in importanti scuole di design, come il Royal College of Arts di Londra, la School of Visual Arts e la Parsons School for Design di New York. In Italia ha pubblicato Di che colore è il tuo mondo? (Phaidon, 2010),  La prodigiosa Wonder car di Kate (Corraini) e I cani sono proprio come noi (Corraini, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail