Il cannibalismo - Ewald Volhard - copertina
Il cannibalismo - Ewald Volhard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cannibalismo
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


. 16mo. pp. 600. Molto Buono (Very Good). Dorso sbiadito. Pagine brunite ai margini (Faded spine. Pages slightly browned to edges).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16mo. pp. 600. . Molto buono (Very Good). Dorso sbiadito. Pagine brunite ai margini (Faded spine. Pages slightly browned to edges). . .

Immagini:

Il cannibalismo

Dettagli

1949
600 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025230472

Conosci l'autore

Foto di Ewald Volhard

Ewald Volhard

1900, Giessen

Etnologo e germanista, è stato uno dei più autorevoli antropologi del Ventesimo secolo. Negli anni Trenta ha partecipato a numerose spedizioni di studio di Medio Oriente, in Libia e in Europa meridionale. Tra i suoi studi: Il cannibalismo (Mondadori, 2019 già Res Gestae, 2013)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it